Neicos Blog

nettuno

Volo Team Neicos Nettuno

Il Team Nettuno inaugura il modello del Business Suit Breakfast.

Basta con il modello relazionale basato tutto sul virtuale, torna la voglia di relazioni di qualità, nasce così a Bologna la moda di fare business tra brioche e cappuccino. Si chiama Business Suit Breakfast. Letteralmente: colazione in abito da lavoro. Un gruppo di imprenditori e professionisti si riunisce una volta la settimana e dopo caffè, cappuccino e brioche, parlano delle loro aziende, dei loro a affari, scambiano informazioni, contatti e segnalazioni così da incrementare le opportunità di fare business. Senza compensi e/o contropartite.

Al modello Neicos hanno già aderito sul territorio oltre 100 tra aziende e professionisti, suddivisi in cinque team. Business Suit Breakfast è un modello di relazioni d’affari che nasce negli Stati Uniti ed è presente ora anche a Bologna: ha fatto rodaggio con uno primo dei gruppi nati, il Team Marconi, con più di 30 aziende iscritte, che ha generato affari per un milione e 300mila euro

Ieri, giovedì 25 Febbraio, era il turno del Team Nettuno. Il presidente Fabio Arbusti, consigliere di amministrazione della società di trasporti ‘Cosepuri’, una delle 18 aziende finora aderenti afferma: «Ogni team costituisce e costruisce una solida rete d’imprese, con una incredibile capacità performante. L’obiettivo è chiaro: far crescere, settimana dopo settimana, il business aziendale. In sostanza, ciascun componente del team si trasforma in un segnalatore che procaccia opportunità per ciascuna delle altre aziende, fornendo informazioni, contatti, relazioni. Senza contropartite. In un mondo che va sempre più veloce credo che le aziende abbiano sempre più bisogno di nuove opportunità di business, con metodi e relazioni rapide e basate sulla fiducia, senza sovrastrutture. E senza togliere tempo ed energie al lavoro d’impresa».

 

referral marketing

referral marketing

referral marketing

referral marketing

referral marketing

referral marketing

referral marketing

 

referral marketing

referral marketing

referral marketing

referral marketing