Neicos Blog

business breakfast

Open “BUSINESS BREAKFAST” Day – Team Marconi

Lo storico Team Marconi ha aperto le porte della sua business suit breakfast a tutti i professionisti, imprenditori e dirigenti curiosi di conoscere la rete Neicos e il suo metodo di fare business. Si è trattato di un vero e proprio open day, anzi, di un Open “BUSINESS BREAKFAST” Day, che ha dato l’opportunità a tutti gli ospiti di entrare in contatto con tante realtà del territorio, appartenenti ad ogni settore merceologico e professionale.

Il Business Suit Breakfast in stile Neicos

business breakfast

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’incontro si è tenuto stamattina alle 07:15 al ristorante Nonno Rossi, dove, davanti a brioche, caffè e cappuccino, i membri del Team Marconi hanno dato il benvenuto ai loro ospiti. Parliamo di oltre cento imprese, che sono arrivate per scoprire il metodo Neicos e per capire come incrementare il proprio business attraverso un metodo strutturato di referral marketing.

Hanno suscitato molto interesse le testimonianze riportate da alcuni membri e presidenti di altri team, i quali sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi di business, moltiplicare il fatturato della propria azienda, ampliare notevolmente il proprio portafoglio contatti e, addirittura, migliorare il proprio modo di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori. Tutti loro hanno posto particolare importanza al clima di fiducia che si instaura all’interno dei team. E’ quello che veramente consente a tutti i membri di lavorare con serenità, di scambiare tranquillamente opportunità di business, e persino di godere dei rapporti interpersonali che inevitabilmente si creano.

Ma il vantaggio concreto e immediato per gli ospiti è stato avere l’occasione di presentare loro stessi e la propria attività davanti ad altre realtà, scambiando i biglietti da visita. Una bella opportunità per scambiare referenze, assaporando direttamente in prima persona che cosa significa fare rete.

Quali sono ora le opportunità?

business breakfast

A questo punto, gli ospiti hanno finalmente l’opportunità di mettersi in gioco in prima persona, di mettere in pratica il metodo appreso questa mattina, di entrare quindi a far parte della rete Neicos, cominciando fin da subito a scambiare referenze per attingere a nuove opportunità di business.

E tu?

Non sei riuscito a partecipare? Niente paura! Contattaci subito per conoscere i prossimi eventi, ti aspettiamo!

business breakfast  business breakfast business breakfast business breakfast business breakfast

 

×