Neicos Blog

cena di natale

Business Christmas Dinner: la cena di Natale Neicos!

20161219_220557

 

 

Grandi festeggiamenti lunedì sera per Neicos e i suoi iscritti.

Si è tenuta al Savoia Hotel Regency di Bologna la nostra prima cena di Natale, in compagnia delle 200 aziende iscritte.

Un bellissimo momento in cui ci siamo scambiati gli auguri, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e brindato. Ma è stato anche un momento in cui abbiamo conosciuto nuove imprese e nuovi imprenditori, in cui abbiamo approfondito i rapporti interpersonali e abbiamo rinforzato le amicizie.

Abbiamo brindato con grande orgoglio ai successi che quest’anno siamo riusciti a raggiungere, entusiasti del fatto che siano derivati da qualcosa di profondo, che ci motiva e ci incentiva: l’amicizia e i rapporti solidi che si sono instaurati tra i membri grazie al rispetto e alla fiducia che si sono sempre manifestati.
Ed è proprio questo che ci fa vincere insieme.

Che dire… Un saluto degno di un 2016 pieno di soddisfazioni, che apre le porte ad un 2017 ancora più grande, pieno di cambiamenti, di novità, di progetti e di energia!

Non ci resta quindi che ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato, augurando a tutti quanti buone feste!

gruppo

Ringraziamo Stefano Zuffi di Banca Mediolanum – Ufficio di Cento e Massimo Gardini di Studio Horizon per la collaborazione alla riuscita della serata.